HOW AVVOCATO ARRESTO DROGA ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocato arresto droga roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocato arresto droga roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article



Avevano stretto un patto di ferro for every calmierare ed avere un prezzo unico for each la droga che veniva spacciata a Catanzaro. E’ quanto arise dalle indagini della squadra cell di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 22 persone (un romeno è ricercato), tra cui un avvocato ed un carabiniere. Il primo gruppo faceva capo advert Antonio Scozzafava, di forty one anni, e Stefano Sestito (twenty five), mentre l’altro era capeggiato da Antonio Gualtieri (42) e Giuseppe Barbuto (39). Il primo gruppo avrebbe spacciato la droga all’interno delle discoteche della zona di Catanzaro, considerato che molti degli arrestati lavoravano come addetti alla vigilanza. A questo poi si aggiunge il ruolo avuto dall’avvocato Gennaro Corea il quale, secondo gli investigatori, oltre advert aver avuto un ruolo di finanziatore, avrebbe anche utilizzato la sua barca for every vendere lo stupefacente advert una clientela composta prevalentemente da professionisti della zona. Il secondo gruppo si sarebbe occupato dello spaccio di droga svolto con i metodi classici. Tra i componenti c’era anche il titolare di un bar. In quest’ambito avrebbe avuto anche un ruolo il carabiniere Mario Russo.

Si pensi ai narcotrafficanti sorpresi con ingenti quantitativi. Trattandosi di arresto obbligatorio, potrà procedere anche il cittadino comune;

Nel caso in cui il Prefetto ritenga fondato l’accertamento da parte della Polizia, potrà decidere di applicare nei tuoi confronti solo un’ammonizione, o anche le sanzioni previste dall’articolo 75 del D.P.R. 309/ninety, tra cui la sospensione della patente di guida o il ritiro del passaporto.

L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i manager Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale for every mettere un giro d’affari da oltre three milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

La polizia ha ascoltato i residenti del posto, in particolar modo coloro che abitano nell’appartamento che ha subito i danni derivanti dallo scoppio della bomba carta. I proprietari dell’edificio riferirono agli agenti di non aver ricevuto minacce o quant’altro. Ieri, dopo oltre because of mesi dall’accaduto ed altri episodi analoghi sono scattati gli arresti.

individuando circa forty grammi di cocaina.     Le indagini sono una costola di quelle sugli attentati

Il read more carabiniere “Mario Russo è risultato pienamente inserito all’interno dell’organizzazione criminale promossa e diretta da Gualtieri, fungendo da principale collaboratore di Giuseppe Barbuto nella co-detenzione della sostanza stupefacente da destinare allo spaccio”. E’ quanto scrive il giudice for every le indagini preliminari, Giuseppe Perri, nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato all’arresto di 22 persone tra cui anche un here avvocato ed il carabiniere Mario Russo.

Se tu o un tuo parente siete imputati di uno dei reati di droga, puoi rivolgerti al group Avvocato Penalista H24, scrivendo a info@avvocatopenalistah24.it, che vanta nel suo organico un esperto avvocato per caso droga che saprà fornirvi un’adeguata assistenza legale.

È importante notare che le leggi sulle droghe possono variare notevolmente da un paese all'altro e da uno stato all'altro all'interno di un paese.

Il Team di Avvocato Penalista H24, infatti, si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del reato di spaccio di droga e molto spesso è riuscito a risolvere il problema dei propri assistiti.

Quali sono gli ulteriori problemi a cui posso andare incontro in caso di segnalazione al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti?

La stessa pena get more info si applica a chiunque coltivi, produca, fabbrichi sostenze stupefacenti o psicotriche assorted da quelle classificate ad opera del decreto di autorizzazione.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Le semplici regole specificate fino a questo momento non si applicano sempre: esistono dei casi, infatti, in cui è possibile procedere a perquisizione senza decreto dell’autorità giudiziaria, derogando anche agli orari sopra detti. Vediamo di cosa si tratta.

Report this page